MAURO BENEDETTI SPA

La famiglia Benedetti è sempre stata attiva nel campo degli imballaggi, trasformandosi e adattandosi alle tendenze del mercato che si sono susseguite dalla seconda metà del 1800 fino ad oggi.

DALLE BOTTI DI LEGNO...

All’inizio l’attività principale era quella di produzione di botti in legno per il vino: nel 1925, Agostino Benedetti si trasferisce da Lastra a Signa (FI) a Perugia, per implementare il commercio di casse da imballaggio in legno, lavorando come principale fornitore della Perugina.

...AGLI IMBALLAGGI DI CARTONE ONDULATO

Mauro Benedetti, grazie ad uno spirito imprenditoriale fuori dal comune e ad una capacità di guardare sempre oltre la linea dell’immediato, nel 1954 crea la Mauro Benedetti Spa e inizia a produrre imballaggi di cartone ondulato, convinto che fosse quello il materiale su cui si doveva puntare, perchè sarebbe diventato il futuro degli imballaggi.

SCARICA IL CODICE ETICO
-

DAL 1850 UNA STORIA FAMILIARE.
UNA STORIA AZIENDALE

“Bisogna guardare al futuro, con un occhio sempre attento a quello che hanno fatto i nostri predecessori”.

Il Presidente Mauro Benedetti ha sempre tenuto fede a queste sue parole, e la quinta generazione della famiglia Benedetti continua a credere fortemente in questo precetto.

Sentiamo molto forte l’identità del Gruppo: siamo 390 ma lavoriamo per un unico scopo, per un unico progetto, anche se le identità sono diverse; siamo affiancati da collaboratori e dirigenti efficienti e preparati, che costantemente vengono aggiornati sugli sviluppi del mercato che si tecnicizzae si specializza al passo con i tempi; la nostra è un’azienda di famiglia e tale rimarrà, perchè è un lavoro che abbiamo nel sangue.

-

CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO

Contattaci per un preventico o semplicemente per ricevere informazioni sui nostri prodotti, il nostro staff è a tua disposizione.
RICHIEDI PREVENTIVO
-

PARTNERS