SCATOLE AMERICANE

La tradizionale “scatola” di cartone ondulato, a solettatura regolare, prodotta da macchinari casemakers in linea, che in un’unica soluzione stampano, tagliano, piegano e incollano. L’imballo è poi pallettizzato e pronto per essere spedito steso al cliente, che lo utilizzerà nelle proprie linee di confezionamento automatiche.

Per la sua semplicità nell’utilizzo è una tipologia di imballo adatta a tutti i settori merceologici, per soddisfare le più comuni esigenze di confezionamento e logistiche con investimenti ridotti e con costi unitari limitati.

L’evoluzione dei mercati e delle tecnologie ha comunque portato il prodotto a livelli qualitativi sempre più elevati, sia nella precisione assoluta nei formati sia nel perfezionamento delle vesti grafiche, con soluzioni anche a 5 colori ad elevata definizione, in un’ottica di sviluppo del bene da una mera funzione logistica a veicolo pubblicitario primario.

COD. FEFCO 0201

SCATOLA AMERICANA STANDARD

La tradizionale “scatola” di cartone ondulato, a solettatura regolare, prodotta da macchinari casemakers in linea, che in un’unica soluzione stampano, tagliano, piegano e incollano.

VEDI PRODOTTO

COD. FEFCO 0216

SCATOLA AMERICANA CON FONDO A INCASTRO

Scatole americane costruite in un singolo pezzo base con la giunta incollata o cucita, con falde superiori e fondo ad incastro.

VEDI PRODOTTO